Cara Silvia, ho appena letto l'articolo su Repubblica e sono rimasta schoccata e schifata dai commenti della gente. Mi fa male pensare che ci sia così tanta cattiveria ed ignoranza nei confronti di chi, come noi, ha un grande desiderio di diventare mamma e papà. Anche se la natura non è proprio dalla nostra parte sono fiera che esista la PMA. Sei una grande DONNA per me! Un abbraccio da chi sta assolutamente dalla tua parte!
Questo blog è stato creato per informare e sensibilizzare le persone sulle modifiche che sarebbe utile apportare alla Legge 40. Il nostro intento è quello di dare una speranza alle migliaia di coppie che come noi sono private del loro diritto di libertà di scelta. Il simbolo di questo blog è il fenicottero rosa che consegna un "pargoletto" ottenuto dalla fecondazione assistita, si tratta di un bimbo speciale e per questo abbiamo scelto un mezzo di trasporto speciale. Per contattarci: legge40toccala@gmail.com
2 commenti:
Cara Silvia, ho appena letto l'articolo su Repubblica e sono rimasta schoccata e schifata dai commenti della gente. Mi fa male pensare che ci sia così tanta cattiveria ed ignoranza nei confronti di chi, come noi, ha un grande desiderio di diventare mamma e papà. Anche se la natura non è proprio dalla nostra parte sono fiera che esista la PMA.
Sei una grande DONNA per me!
Un abbraccio da chi sta assolutamente dalla tua parte!
Posta un commento