martedì 5 agosto 2008

Buon compleanno signorino Pietro



Così poco sulla terra, per sempre nel cuore di mamma e papà.

5 commenti:

nathan ha detto...

ogni giorno in più con lui è stato il regalo più grande che abbiate potuto avere....vi abbraccio
la mamma di Nathan

Unknown ha detto...

Ciao Piccolo Pietro! Sai, ho in mente l'immagine del tuo papà...che tutto felice scappa dall'ufficio, corre a prendere te e la tua mamma per andare all'ospedale...per poterti così conoscere ed abbracciare!
Oggi è il tuo compleanno, e sono sicura che ogni tuo compleanno sarà speciale! il 5 agosto del 2007 è nato un bimbo che ha insegnato tanto a molte persone!
Hai insegnato tanto anche ai tuoi genitori, li hai fatti diventare le persone speciali (e lo sono davvero) che sono ora e che saranno in futuro, hai insegnato loro a combattere e sperare, a non arrendersi, ad usare ogni loro forza per realizzare il loro sogno...per poterti dare un fratellino calciatore o una sorellina ballerina...nei loro occhi, si rispecchiano i tuoi e ogni volta che li vedrò...sarà vedere anche te... perchè ci assomigli tanto, hai le loro espressioni, e ti portano sempre con loro, ovunque vadano!
Grazie di tutto quello che ci stai dando, grazie per ciò che mi hai insegnato e mi stai insegnando ogni volta che ti penso!
...spero tu stia giocando a calcio con i tuoi amichetti e che ti stia divertendo tanto lì con loro, felice e spensierato!

Un bacio Piccolo Pietro, e Buon Compleanno!

Fede

romy ha detto...

buon compleanno piccolo pietro,
sei venuto al mondo come una persona speciale,che ha insegnato tanto a tante persone.
continua da lassu a dare la forza alla tua mamma e la tuo papà di lottare per poterti dare un fratellino o un sorellina.sei sempre nei nostri pensieri e rimarrai per sempre nei nostri cuori.
BUON 1 ° COMPLEANNO
romy walter e Leo

Maxblog ha detto...

Ciao Pietro,
tanti cari auguri.
Sai, anche io, Massimo e mia moglie Daniela abbiamo ricorso alla fecondazione assistita. Dopo due tentativi falliti a Roma, siamo dovuti andare a Valencia, per poter aggirare la legge stupida, bacchettona, talebana, ignorante, ascientifica che si chiama legge 40 (non dico parolacce perché sei piccolino). Grazie alla diagnosi preimpianto mia moglie è rimasta incinta al primo tentativo. Ora siamo alla 37a settimana. Manca poco. Un bacino.

Ciao

Max

Chiara ha detto...

Sono in super ritardo, lo so ma
BUON COMPLEANNO piccolo Pietro. Non ti ho mai conosciuto di persona, ma solo attraverso foto, filmati e i racconti di mamma e papà eppure mi sembra che tu abbia fatto parte della mia vita, da sempre, come il mio angioletto.....
Dai la forza a mamma e papà per non abbattersi e per darti presto un fratellino E una sorellina.
Un bacio grande
La mamma di Paolo