lunedì 16 giugno 2008

Intervista a Massimo Polledri (Lega Nord)

Se volete scrivergli questa è la sua mail: polledri@camera.it

3 commenti:

Chiara ha detto...

chi parla di selezione degli embrioni per far nascere solo bimbi biondi alti e velli, evidentemente è un ignorante, nel senso che ignora completamente la realtà delle cose...manderò ogni giorno una mail a questo ignorante signore..chissà magari riesco a ficcargli qualcasa di buono nella zucca.

Gabry ha detto...

Io credo che se certa gente avesse un minimo di umanità non direbbe queste bestialità, perché proprio di questo si tratta!
Personalmente ho inviato a questo individuo questo messaggio:

Sono la nonna di Paolo, nato malato di SMA1 e morto all’età di tre mesi e mezzo.
Io mi auguro che quello che le esce di bocca a proposito della legge 40 sia solo il frutto di profonda ignoranza in merito, altrimenti ci sono vari termini per qualificare lei e la gente come lei, ma non mi voglio beccare una querela.
Quel po’ di umanità che io ancora sento mi impedisce di augurare a lei e ai suoi parenti ed amici l’esperienza tragica da me vissuta e, come ella può immaginare (penso con notevole sforzo da parte sua!), tanto più da parte dei genitori che con tanto amore e tanta generosità si preparavano a sostenere questa nuova vita.
Ma ella, strenuo difensore della vita ad oltranza, forse non ha ancora capito che differenza c’è tra un embrione di 8 cellule ed un neonato, entrambi malati di SMA1; cercherò di essere chiara: 8 cellule non capiscono, non sentono, non vedono, non soffrono la fame, la sete, non si sentono soffocare, non hanno dolori in tutto il corpo perché non si possono muovere, non piangono in continuazione perché si sentono malissimo, non devono essere tenuti attaccati alle macchine e non devono sopportare tutto questo per poi morire a pochi mesi.
Io spero, contrariamente a lei, che continuino ad esserci molti giudici che accolgano le istanze di tante coppie rese ancora più infelici e gettate nella disperazione da parlamentari che il popolo ce lo hanno sempre in bocca ma si guardano bene dal fare i suoi interessi.

nathan ha detto...

...8 cellule non hanno BISOGNO di respirare senza riuscirci....
un abbraccio nonna di paolo.
la mamma di Nathan