lunedì 28 aprile 2008

Il fenicottero rosa alla Maratona del Santo

Grazie a tutti per la partecipazione!

3 commenti:

desmoZio ha detto...

MARATONA DI PADOVA
Non ho partecipato fisicamente, perchè ero altrove, però l'ho vissuta indirettamente partecipando con il cuore vicino a coloro che credono in qualcosa di importante e cercano, in modi PACIFICI, EDUCATI e RISPETTOSI DELLE IDEE ALTRUI, di raggiungere un obiettivo che molti sottovalutano perchè hanno molta fortuna, ma spesso non se ne rendono conto!
La maratona, in questo caso non è stata vista solo dal punto di vista sportivo, ma bensì come punto d'incontro e momento in cui cercare di sensibilizzare ad un tema poco conosciuto, ma assolutamente attuale.

Un piccolo\grande augurio:
non smettete di correre con i vostri sogni per poter raggiungere i vostri obiettivi!!!

DesmoZio

ilaria ha detto...

GRANDI! la prossima volta vengo anch'io!!!!!!!!!

... ha detto...

non pensavo di andarci e invece ci sono andata, e sono molto molto contenta di averlo fatto! Abbiamo portato il nostro fenicottero in giro per le strade di Padova. In moltissimi ci hanno ignorato completamente, la gente lavora e si stressa tutta la settimana, non ha voglia di collegare il cervello anche la domenica quando vuole stare in relax con la sua famiglia, è un atteggiamento rispettabilissimo e anche condivisibile. Però tantissimi (e intendo tantissimi) hanno avuto parole di incoraggiamento e di partecipazione e di condivisione! In di più ci hanno fermato, chiesto spiegazioni,scambiato battute. Sono davvero tanti quelli che non sanno minimamente cosa sia la legge 40 e cosa comporti. Però ieri sera quelli che non l'hanno mai sentita nominare erano un pò di meno, e sono convinta che quelli che si pongono dei quesiti al riguardo sono abbastanza di più! Sono un'ottimista? può darsi, è un'"accusa" che mi rivolgono spesso, ma sono questi piccoli risultati che spingono a non mollare!