domenica 5 agosto 2012

5 anni fa....5 anni dopo....



OGGI - 5 Agosto 2012

Alle ore 12.17 con il peso di 2.740 kg è nato Pietro.  La mamma è stata forte, è stanca ma felicissima. Il papà ha tenuto in braccio il suo bambino ed è orgoglioso della sua splendida famiglia. E’ stata un esperienza unica ed indimenticabile! Un saluto a tutti Fabio Silvia ed il piccolo Pietro….che fantastica storia è la vita!

….sono trascorsi già cinque anni da quando ci hai reso genitori per la prima volta e da quando ho spedito questo sms. Oggi come allora in ufficio tra mille carte …. Con quei maledetti cassetti che si riaprono. Sembra che la vita lo faccia apposta. Un amico che lotta per avere un figlio con la PMA, una bimba appena nata, qualche cucciolo che se ne è andato…. E tutte quelle facce che mi guardano come fossero figurine appiccicate ad un album ogni volta che vengo a trovarti. ……Ormai li conosco tutti!
La vita mia e di mamma si sono riempite della vivacità dei due monelli e delle loro piccole conquiste quotidiane, delle preoccupazioni che cambiano, di nuove amicizie e di impegni alla lotta alla Sma…ma nel nostro cuore rimane sempre un grande vuoto.
Un bacio piccolo mio….

Nessun commento: